AccuPick 3D vince il 2019 Innovators Awards Gold | Homberger Robotica 4.0
icon
AccuPick 3D, il sistema di visione di Solomon, vince il 2019 Innovators Awards Gold di Vision Systems Design

AccuPick 3D, il sistema di visione di Solomon, vince il 2019 Innovators Awards Gold di Vision Systems Design

AccuPick 3D, il sistema di visione 3D e software che permette un controllo diretto dei robot nello svolgimento di compiti come il prelievo random in applicazioni di pick-and-place in molteplici settori industriali e svariate applicazioni, ha vinto il 2019 Innovators Awards Gold di Vision Systems Design.

Il 2019 Innovators Awards Gold di Vision Systems Design ad AccuPick 3D

L’Innovators Awards Program di Vision System Design è il riconoscimento che da 5 anni premia i migliori prodotti, tecnologie e sistemi innovativi nel mondo della machine vision e dell’imaging. Il premio si basa sulle valutazioni imparziali formulate da un gruppo di giudici ed è assegnato in 4 diversi livelli: Bronzo, Argento, Oro e Platino.

I premi vengono assegnati a società o organizzazioni che hanno dimostrato di raggiungere l’eccellenza in prodotti, tecnologie, applicazioni o ricerca e sviluppo per quanto riguarda i sistemi di visione, le telecamere, i sensori, i software, la visione integrata, la robotica e altro ancora.

Le proposte sono giudicate in base a: originalità; innovazione; impatto su progettisti, integratori di sistemi o utenti; soddisfacimento di un nuovo bisogno di mercato; utilizzo di tecnologia innovativa; incremento della produttività.

La motivazione della giuria indipendente per l’assegnazione del 2019 Innovators Awards Gold di Vision Systems Design ad AccuPick 3D

Il sistema AccuPick 3D di Solomon offre una soluzione di raccolta basata su software di intelligenza artificiale (reti neurali) che riconosce oggetti complessi. La soluzione è indipendente dall’hardware ed è compatibile con diverse tecnologie di scansione 3D e 16 principali marchi di robot. AccuPick 3D dispone anche di un modulo di pianificazione del movimento veloce, che assicura che robot e pinza non vengano a contatto con il cestino.

AccuPick 3D, il sistema di visione di Solomon, vince il 2019 Innovators Awards Gold di Vision Systems Design
  • Hidden
Contatti