Homberger partecipa alla fiera Cibus Tec 2019 - Robotica 4.0

Homberger partecipa alla fiera Cibus Tec 2019

Homberger partecipa alla fiera Cibus Tec , tra le più innovative manifestazioni di tecnologia alimentare e una vetrina completa delle migliori soluzioni – dagli ingredienti alle tecnologie di trasformazione, dal confezionamento alla logistica – per tutti i settori dell’industria alimentare e delle bevande.

Verranno presentate diverse applicazioni con robot collaborativi Doosan Robotics, dalla pallettizzazione al bin picking di frutta, il tutto presso il Padiglione 2 Stand I055 della fiera di Parma dal 22 al 25 Ottobre 2019.

In occasione della manifestazione, Homberger lancia Recordbot, app con capacità di path recording per i cobot Doosan. Con Recordbot la programmazione di traiettorie complesse diventa immediata, poiché sfruttando la funzionalità di Direct Teaching, è possibile registrare i percorsi e i task eseguiti a mano, così che il robot possa poi riprodurli in autonomia.  Recordbot rientra nell’iniziativa Homberger Hub, piattaforma software plug-and-play che introduce funzionalità plug-in nel ecosistema Robotica 4.0. 

Homberger partecipa alla fiera Cibus Tec 2019
Contatti