Homberger partecipa alla fiera Lamiera - Padiglione 13 Stand C49 - Robotica 4.0

Homberger partecipa alla fiera Lamiera – Padiglione 13 Stand C49

Homberger partecipa alla fiera Lamiera, la manifestazione internazionale dedicata all’industria delle macchine utensili per la deformazione della lamiera e delle tecnologie innovative legate al comparto, che si svolge a FieraMilano Rho dal 15 al 18 maggio 2019.

Rispetto alla precedente edizione, la fiera Lamiera si presenta in forte crescita, con oltre 400 imprese italiane ed estere che hanno già confermato la propria presenza, e un’ampliata superficie espositiva.

Uno spazio particolare sarà dedicato alle soluzioni per l’Industria 4.0, al mondo della robotica e dei collaborativi, la cui presenza è sempre più diffusa nelle fabbriche che lavorano lamiera.

Homberger sarà presente al Padiglione 13 Stand C49 con i cobot Doosan Robotics. Sarà un’occasione per presentare nuovi applicazioni, come la saldatrice integrata in collaborazione con Fimer, leader nella produzione di saldatrici, e Delfo, produttore italiano di torce per saldatura.

L’applicazione di saldatura con il robot Doosan Robotics permette di incrementare la produzione di lotti di dimensioni medio-grandi, fornendo prestazioni uniformi di alta qualità con un elevato risparmio di tempo e costi.

Homberger partecipa alla fiera Lamiera – Padiglione 13 Stand C49
Contatti