Homberger partecipa alla fiera SPS IPC Drives Italia 2019 - Robotica 4.0

Homberger partecipa alla fiera SPS IPC Drives Italia 2019

Homberger partecipa a SPS IPC Drives Italia, la fiera di automazione e digitale per l’industria che si svolge a Fiere di Parma dal 28 al 30 maggio 2019.

Nata nel 2011, SPS Italia è l’appuntamento annuale per confrontarsi sui temi più sfidanti dell’industria di domani, sempre più intelligente, digitale e flessibile, un punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano.

Homberger sarà presente al Padiglione 4.1 Stand A025 con nuove applicazioni per i cobot in collaborazione con Murrplastik e M-Pix. Questa partnership riunisce aziende molto diverse, che trovano un terreno comune nella passione per il proprio lavoro e nell’orgoglio della propria competenza, impiegata ogni giorno nello sviluppo di nuovi prodotti e tecnologie.

Gli equipaggiamenti robotici di Murrplastik e l’esperienza di M-Pix nell’industria del laser si uniscono ai cobot Homberger per offrire soluzioni tecnologiche per l’automazione più aperte e semplici da utilizzare.

In particolare, durante la fiera SPS sarà possibile ammirare un robot collaborativo siglare qualsiasi materiale con la massima semplicità e precisione. Si assisterà inoltre ad attività di pick and place con sistema di visione Solomon, che non necessita dell’inserimento di disegni cad.

Homberger sarà presente anche al Padiglione 6 Stand B050 con tutti i prodotti del mondo Motion Control e un angolo dedicato alla robotica collaborativa con Doosan Robotics.

Homberger partecipa alla fiera SPS IPC Drives Italia 2019
Contatti