Homberger distributore di Buind per l’Italia | Homberger Robotica 4.0
icon
Homberger diventa distributore di Buind  per l’Italia

Homberger diventa distributore di Buind per l’Italia

Buind è un’azienda norvegese che produce accessori per trasformare il tuo robot in una macchina flessibile, multifunzionale e veloce.

Semplice ed universale

Grazie ai componenti aggiuntivi universali, SmartShift, semplifica lo spostamento automatico degli strumenti su qualsiasi tipo di robot (con flangia ISO 50), passando rapidamente da uno strumento all’altro per soddisfare le esigenze richieste. Con la compatibilità universale e la facilità di collegamento, il robot è autonomo e pronto per qualsiasi attività. SmartShift offre una soluzione completa, facile da assemblare ed utilizzare, al contrario dei prodotti concorrenti non dipende dalla fornitura di aria compressa o elettricità per funzionare.

Modulare

SmartShift funziona con qualsiasi modulo, installandolo sui robot, il compito quotidiano di cambiare strumenti non è più un problema. Il lavoro diventa più rapido ed efficiente e questo crea spazio per altre attività. Quando si elimina la necessità di un cambio utensile manuale, la flessibilità aumenta e i tempi di fermo produzione diminuiscono. La nuova possibilità di far funzionare i robot 24 ore su 24, contribuirà ad aumentare la capacità di produzione.

Leggero e veloce

SmartShift è il sistema di cambio utensile più veloce sul mercato. Realizzato in alluminio serie 6000 e pom-c, rende facile ed efficiente l’utilizzo di robot per una vasta gamma di attività.

Homberger diventa distributore di Buind  per l’Italia
  • Hidden
Contatti